News | 27 April 2018 | Autore: redazione

KS Tools: nuovo svitabulloni per veicoli commerciali Mercedes
Svitare i bulloni non è sempre un’impresa semplice. La tedesca KS Tools, per venire incontro all’attività quotidiana degli autoriparatori, ha recentemente presentato un nuovo svitabulloni adatto ai veicoli commerciali Mercedes-Benz (veicoli caratterizzati da dadi a stella).

KS Tools ha nella propria gamma di prodotti degli utensili creati apposta per allentare e serrare facilmente questo tipo di dadi. Questi sono adatti ai modelli Mercedes: Unimog, Econic, Actros, Arocs, Atego e Zetros e offrono ad ogni professionista una presa sicura e mantenendo i dadi integri.
Può succedere che i meccanici provino ad usare una bussola generica da 24 per poter salvaguardare i dadi, che però vengono smussati dall’uso di strumenti inadeguati.

Invece, le bussole KS Tools hanno un attacco quadro interno ai sensi di DIN 3121 e ISO 1174 e quindi sono adeguate anche per l‘utilizzo nelle macchine.
KS Tools ha prodotto queste bussole in cromo molibdeno e sono completamente fosfatate, materiali che consentono una lunga durata e una notevole stabilità.

La bussola è disponibile in una variante lunga e in una corta, entrambe disponibili in confezioni singole.
Questi prodotti si trovano nel catalogo KS Tools con il riferimento 460.0016 per la variante corta e ½ pollici e 460.0014 per la variante lunga per azionamenti da ¾ pollici.
 
KS Toolswww.kstools.com/it
 

Photogallery

Tags: utensili manuali utensili KS Tools

Leggi anche