News | 13 Febbraio 2018 | Autore: redazione

Thermo Management: in arrivo il nuovo catalogo Behr Hella Service
Sarà disponibile da marzo 2018 il nuovo catalogo “Thermo Management per veicoli commerciali leggeri e industriali 2018/19” di Behr Hella Service. Un volume completo e dettagliato che contiene tutti i prodotti necessari per eseguire la manutenzione e la riparazione di impianti di climatizzazione e sistemi di raffreddamento del motore per veicoli commerciali leggeri e veicoli industriali. 1.200 pagine così suddivise: ricambi specifici per veicolo, ricambi universali e olii refrigeranti.

Parlando sempre di numeri, al catalogo sono stati aggiunti 280 nuovi articoli tra cui scambiatori EGR, valvole di regolazione per il riscaldamento del veicolo, controlli elettrici delle valvole di miscelazione, tappi per radiatori del liquido di raffreddamento e serbatoi di compensazione. Nel complessivo, quindi, si tratta di 3.100 riferimenti per circa 60 costruttori e 800 modelli di veicoli.
Per identificare più velocemente i ricambi necessari, invece, le prime pagine contengono una panoramica generale dei prodotti suddivisi per tipo di veicolo. Qui sono evidenziati i nuovi prodotti.

Accanto alle immagini di prodotto, inoltre, sarà visibile un QR code che consente di accedere direttamente ai dati di prodotto più aggiornati disponibili nel catalogo online. Qui sarà possibile trovare, oltre a informazioni aggiuntive, ulteriori immagini anche a 360° che consentiranno di identificare meglio alcuni dettagli.

Behr Hella Servicewww.behrhellaservice.com
 

Photogallery

Tags: termico motore behr hella service

Leggi anche