News | 01 February 2018 | Autore: Redazione

Oltre 1.500 ricambi nel primo catalogo Europart per veicoli Scania

Dalla struttura chiara e ben definita per serie e modello, il nuovo catalogo per veicoli Scania di EUROPART conta più di 1.500 prodotti selezionati compatibili con i modelli del produttore svedese attuali e quelli precedenti.

 

Perseguendo la strategia che prevede la presenza di un catalogo separato per ognuno dei cosiddetti “Sette Grandi” brand produttori di veicoli industriali, EUROPART presenta il nuovo catalogo per i veicoli Scania.
Con le sue 350 pagine, la nuova pubblicazione comprende tutta la vasta gamma offerta dal distributore europeo, composta da oltre 1.500 articoli compatibili per la serie 4 di Scania (94, 114, 124, 144, 164) e la serie R/G/P per i modelli degli anni dal 1995 al 2017. Professionisti dei veicoli commerciali, officine e gestori delle flotte potranno così trovare facilmente tutti i prodotti di più alta movimentazione per i veicoli del costruttore svedese.

Disponibile gratuitamente presso tutte le filiali EUROPART, oppure scaricabile online dall’homepage del sito o attraverso il sistema online EWOS, il catalogo è strutturato in maniera chiara e suddivide le serie e i modelli a seconda delle famiglie di prodotto (motore, trazione, sospensioni e ammortizzatori, assali e sterzo, sistemi frenanti, aria compressa, illuminazione, impianto elettrico e cabina). Inoltre, il nuovo catalogo offre una vasta selezione di accessori specifici e di design per i veicoli, dalla tavola di carico per il cruscotto alle staffe paraurti e ai fari.
Completano l’ampia offerta per i clienti EUROPART che gestiscono flotte Scania alcuni capitoli separati dedicati a strumenti speciali, una vasta gamma di strumenti di diagnostica, equipaggiamenti per la manutenzione e prodotti chimici per l’officina come oli, grassi, antigelo e liquidi per i freni.

Marchi noti e marchio proprio

Oltre ai ricambi dei marchi più conosciuti, come Hella, WABCO, Dinex, Hengst, Knorr-Bremse, TRW, Robert Bosch, Lemförder, VARTA, Meritor, LUK e SKF che saranno disponibili nel nuovo catalogo di Scania, saranno presenti anche numerose parti di ricambio a marchio EUROPART.
La gamma EUROPART Premium Parts, che ad oggi comprende oltre 7.000 codici, rappresenta un'alternativa molto competitiva rispetto ai ricambi originali per camion e rimorchi e ai prodotti e attrezzature per l’officina. Oltre ai materiali di consumo e alle attrezzature per officina, quali prodotti chimici, oli e strumenti vari, i clienti possono trovare una vasta scelta di parti di ricambio che vanno dagli assali ai freni, elementi del telaio, motore, illuminazione ed impianti elettrici, attrezzature e accessori.
L'intera gamma EUROPART Premium Parts possiede principalmente due caratteristiche, e cioè la grande qualità dei prodotti e un eccellente rapporto qualità-prezzo. EUROPART esegue controlli continui durante tutto il processo di produzione, in modo da garantire l’alta qualità dei suoi prodotti.
 

Photogallery

Tags: cataloghi europart scania

Leggi anche