News | 29 November 2017 | Autore: Redazione

Contec presenta il condizionatore da parcheggio per veicoli industriali Sleeping Well by IndelB
In qualità di distributore storico di IndelB per Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, Contec presenta l’ultimo prodotto dell’azienda che 15 anni fa rivoluzionò il settore dei condizionatori da parcheggio per veicolo industriale, lanciando il primo condizionatore a compressore e rendendo immediatamente obsoleti i condizionatori evaporativi usati fino ad allora.
Il nuovo Sleeping Well Oblò Aircon è un prodotto all’avanguardia, dal design moderno e dalla potenza di ben 1600 watt, rispetto ai 1000 della versione standard, senza pregiudicare economia di esercizio e bassi assorbimenti.

La sua scocca, rivista per abbattere l'altezza (solo 14 cm) aumenta esponenzialmente il numero delle applicazioni e le possibilità di montaggio. Un altro balzo in avanti che ribadisce, ancora una volta, la competenza di IndelB in questo settore.

Oltre ad essere distributore storico per Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta dei prodotti IndelB, da sempre Contec è conosciuta e apprezzata sul mercato in qualità di distributore ufficiale per l’Italia dei turbo Holset, IHI e delle bilanciatrici Turbo Technics; è rivenditore autorizzato di turbo Garrett, Mitsubishi, KKK e Schwitzer; è distributore dei prodotti Webasto, dei lubrificanti ROIL petroli e delle batterie avviamento RUSH.



Contec www.contecturbo.it
 

Photogallery

Tags: impianti a/c Contec indel B condizionatori da parcheggio

Leggi anche