News | 20 November 2017 | Autore: Redazione

LPR Tractors: lo specialista del frenante amplia la gamma ai veicoli agricoli
Attiva dal 1952 con una “passione per la meccanica di qualità”, fin da subito LPR si è specializzata nella produzione di sistemi frenanti e oggi è in grado di fornire al mercato internazionale un vasto assortimento di prodotti di qualità, rendendo facile e veloce l’approvvigionamento dei ricambi e assicurando l’evasione degli ordini in tempi rapidi.

Ciò che ha permesso all’azienda di Piacenza di affermarsi sul mercato globale è la continua ricerca, che nel 2017 ha toccato un nuovo segmento: la sezione veicoli agricoli.
Attiva da quest’anno, LPR Tractors progetta, collauda e produce freni a rampa in bagno d’olio e a pistone anulare per macchine agricole e off-road delle marche più note e diffuse al mondo.
Inoltre, progetta, collauda e produce tutti i gruppi comando che vengono montati sulle macchine agricole, in combinazione con i freni e che ne comandano l’attuazione.

Oltre alla gamma standard, LPR Tractors si distingue per la capacità di sviluppo di nuovi freni progettati su misura per il cliente. La lunghissima esperienza progettuale, unita alla capacità di collaudo su banco e alle prove su campo, rendono LPR Tractors uno dei produttori più affermati nel settore.

 

Photogallery

Tags: LPR sistema frenante vi ricambi per veicoli agricoli

Leggi anche