News | 15 November 2017 | Autore: Redazione

Diesel Technic al Solutrans con i suoi prodotti e servizi dedicati ai professionisti della riparazione
Con i suoi due marchi DT Spare Parts e SIEGEL Automotive, Diesel Technic parteciperà al Salone internazionale delle soluzioni per il trasporto su strada e urbano, Solutrans, in programma a Lione dal 21 al 25 novembre.

L’evento francese sarà l’occasione per presentare ai professionisti della riparazione la nuova linea DT Spare Parts per Renault D-Series/Midlum che, con circa 1.200 ricambi, è adatta a sostituire gli oltre 1.700 codici del costruttore francese.
Grazie alla gamma completa e di alta qualità DT Spare Parts, che comprende oltre 35.000 prodotti per veicoli commerciali leggeri e pesanti, le officine possono trovare da un’unica fonte tutti i ricambi necessari per poter svolgere il lavoro di ogni giorno, avvalendosi inoltre della speciale garanzia di 24 mesi che si attiva solo a partire dal momento in cui l’officina acquista i prodotti.

Durante i cinque giorni della biennale lionese Diesel Technic presenterà anche le novità a marchio SIEGEL Automotive, proposte con lo slogan “Buy & Smile".
La gamma SIEGEL Automotive costituisce un’offerta aggiuntiva per quei clienti che ricercano prodotti dall’ottimo rapporto qualità-prezzo ed è coperta dalla garanzia di 12 mesi che decorre solo dal momento dell’acquisto dei prodotti da parte del cliente finale.
L'offerta completa, che comprende circa 1.000 ricambi, include prodotti per carrozzeria, abitacolo, illuminazione, attrezzature elettriche e altre famiglie di prodotto.

Insieme a informazioni su tutte le novità di prodotto esposte, il team di Diesel Technic presente allo stand (3E 139) è disponibile a fornire ai professionisti della riparazione suggerimenti pratici, illustrando anche i video e le istruzioni di assemblaggio DT Spare Parts, realizzati proprio per consentire una semplificazione del lavoro quotidiano in officina. Tutti i vantaggi offerti da DT Spare Parts sono elencati all'indirizzo http://benefits.dt-spareparts.com.

La linea completa di DT Spare Parts e SIEGEL Automotive comprende circa 30 cataloghi di prodotti, consultabili online accendendo alla sezione del sito dedicata.

 

Photogallery

Tags: solutrans Diesel Technic

Leggi anche