News | 13 Novembre 2017 | Autore: Redazione

Ampliata la gamma di filtri idraulici Mann-Filter per applicazioni Off-Highway

Primo ampliamento filtri per gamma idraulica: 56 nuovi prodotti Mann-Filter copriranno oltre 8.600 nuove applicazioni Off-Highway. Per la primavera 2018 l'azienda ha già previsto l'introduzione di ulteriori 50 codici.


 

Con 56 nuovi prodotti, Mann-Filter coprirà oltre 8.600 nuove applicazioni. È con questa nuova gamma, nettamente ampliata, di filtri idraulici per applicazioni Off-Highway che Mann-Filter si presenta alla fiera Agritechnica (Hannover, 12-18 novembre).
Ma lo sviluppo della gamma non si ferma qui, perché per la primavera 2018 è già prevista l’introduzione di ulteriori 50 nuovi codici per altre 5.000 nuove applicazioni. In questo modo Mann-Filter offrirà sul mercato europeo una delle più ampie gamme di filtri per applicazioni Off-Highway, come macchine agricole e macchine movimento terra.

Con circa 2.000 prodotti, la gamma filtri Off-Highway del produttore tedesco copre in Europa oltre 30.000 veicoli tra applicazioni industriali e Off-Highway e dispone così di una tra le più complete gamme prodotto con qualità premium per questo segmento.
Il guasto di un sistema idraulico è spesso dovuto a una filtrazione inadeguata. I filtri di alta qualità Mann-Filter proteggono proprio il sistema idraulico, assicurando inoltre tempi di esercizio prolungati. Filtri premium e di alta qualità sono infatti necessari per macchinari o componenti idraulici che presentano un impiego elevato e tempi di fermo ridotti. I filtri di bassa qualità causano invece usura elevata dei macchinari, tempi di fermo più frequenti dovuti alla manutenzione e, nei casi più gravi, danni al motore e al sistema idraulico.

Mann+Hummel – www.mann-hummel.com

 

Photogallery

Tags: Mann+Hummel mann-filter filtri idraulici per vi

Leggi anche