News | 20 October 2017 | Autore: Redazione

Veicoli Scania serie P/G/R/T: esce il nuovo catalogo ricambi DT Spare Parts

700 nuovi ricambi a marchio DT Spare Parts: ecco come il fornitore tedesco Diesel Technic amplia la sua offerta di ricambi adatta ai modelli Scania serie P/G/R/T.

 

La vasta gamma di ricambi a marchio DT Spare Parts adatta ai veicoli Scania della serie P/G/R/T, si amplia ulteriormente con l’inserimento di 700 nuovi articoli. Contestualmente a questo ampliamento di gamma, il fornitore tedesco Diesel Technic, che nel novembre del 2016 ha aperto una filiale anche in Italia (vai alla notizia) pubblica anche il nuovo catalogo Scania, che comprende un totale di 2.600 ricambi per i veicoli della seria serie P/G/R/T (che sostituiscono circa 5.600 codici della casa costruttrice svedese).
Oltre alla gamma di prodotti adatti per camion Scania della serie P/G/R/T, l'offerta di DT Spare Parts nel settore dei camion comprende anche pezzi di ricambio adatti alle serie 2, 3 e 4, per un totale di 5.400 parti di ricambio Scania.

La gamma dei prodotti di DT Spare Parts, che include 35.000 ricambi, viene ampliata continuamente e comprende speciali kit con tutti i pezzi necessari per una particolare riparazione con un unico numero di riferimento. Una caratteristica particolare del marchio di prodotti DT Spare Parts è la garanzia di 24 mesi sull'intero assortimento del marchio per i clienti del settore officine.

È possibile trovare tutti i ricambi per Scania servendosi della comoda ricerca prodotti, disponibile nel sito web del marchio (vai al sito) e nel Partner Portal.
Per semplificare la ricerca dei prodotti, oltre al catalogo dedicato ai camion Scania della serie P/G/R/T, sono disponibili oltre 30 cataloghi di prodotti specifici per veicolo (per l'accesso digitale diretto, clicca qui).

 

Photogallery

Tags: cataloghi Diesel Technic

Leggi anche