News | 05 October 2017 | Autore: Redazione

Con 100 riferimenti per 250 modelli, Metelli continua a investire nel truck

Continua l’ampliamento di gamma del Gruppo Metelli, che inserisce nuovi riferimenti di pompe acqua per veicoli industriali.

 

Con l’obiettivo di arrivare a garantire una completa copertura dei principali modelli europei di veicoli industriali, il Gruppo Metelli prosegue il percorso di crescita ed espansione attraverso una gamma sempre più ampia di nuove pompe acqua per veicoli industriali.
L’offerta per i mezzi pesanti si è ampliata a 100 riferimenti per Daf XF105/ XF95/ CF85; Mercedes Axor/ Atego/ Actros; Man TGX/ TGM/ TGS; Renault Premium/Kerax; Scania Serie K/ P/ G/ R; Volvo FL/ FH/ FE/ FMX e tanti altri, arrivando a una copertura di oltre 250 modelli.
I riferimenti sono consultabili anche sul sito web www.metelligroup.it, da dove è possibile effettuare delle ricerche in modo semplice e veloce, oppure scaricare direttamente i cataloghi in formato pdf dedicati alle applicazioni Truck.

Considerando le dimensioni e i volumi significativi delle pompe acqua per i veicoli industriali, Metelli ha realizzato un packaging rinforzato ad hoc, ottimizzando la robustezza e la rigidità delle scatole stesse, per proteggere e preservare al meglio il prodotto.

Riconosciuta e apprezzata per l’elevata qualità ed efficienza dei suoi prodotti, Metelli deve il suo successo a diversi fattori : la scelta delle materie prime, l’affidabilità dei macchinari e dei processi di lavorazione, rigorosi controlli in fase produttiva, il processo di fusione, l’accurato montaggio, nonché i test eseguiti con attrezzature atte a testare il comportamento reale del prodotto. “Tutto ciò – chiarisce l’azienda – per garantire la continua e costante affidabilità delle nostre pompe acqua, dalle quali dipende la salvaguardia complessiva del motore”.

Metelli - www.metelligroup.it

 

Photogallery

Tags: metelli pompe acqua truck

Leggi anche