News | 11 September 2017 | Autore: Redazione

Gli impianti pneumatici Knorr-Bremse ampliano il portafoglio di Rhiag Group

Con l’introduzione di nuove linee di prodotto e marchi dei migliori componentisti, Rhiag punta a rispondere in maniera sempre più puntuale alle esigenze di un mercato in forte evoluzione.

 

Con l’obiettivo di rispondere in maniera sempre più puntuale alle esigenze di un mercato in forte evoluzione, Rhiag punta sui sistemi pneumatici di uno dei fornitori più importanti nella produzione di sistemi frenanti per veicoli industriali, nonché fornitore di primo impianto dei principali costruttori di autocarri, autobus e rimorchi a livello globale. Ecco infatti che, dopo il recente inserimento in gamma delle batterie Bosch per veicoli industriali e commerciali (vai alla notizia), Rhiag Group amplia ulteriormente la propria offerta, con la linea “impianti pneumatici” a marchio Knorr-Bremse.














Il nuovo assortimento Rhiag Group si arricchisce così di circa 8.000 riferimenti, nuovi e rigenerati, per un’ottimale copertura del parco circolante.

Attraverso l'ampliamento gamma, l'introduzione di nuove famiglie di prodotto e l'incremento del multibrand il gruppo - che negli ultimi anni è cresciuto molto, tanto da diventare uno dei protagonisti della distribuzione aftermarket in Europa - si impegna per offrire un portafoglio prodotti che sia ogni giorno più ampio e capace di rispondere a un mercato in forte evoluzione, attento alla qualità ma anche al prezzo.

 

Photogallery

Tags: Rhiag Knorr-Bremse

Leggi anche