News | 04 September 2017 | Autore: Redazione

Climatizzazione: Spheros diventa Valeo Thermal Commercial Vehicles
Dopo l’acquisizione nel marzo 2016 da parte di Valeo (leggi la notizia), la società tedesca Spheros, specializzata in sistemi di climatizzazione e di riscaldamento per autobus, cambia denominazione sociale e da ora opererà a livello mondiale sotto il nome di Valeo Thermal Commercial Vehicles.
La presentazione al mercato sotto la bandiera di Valeo avverrà durante la fiera internazionale Busworld Europe di ottobre (Kortrijk, Belgio), dove Valeo Thermal Commercial Vehicles proporrà anche la nuova identità visiva, basata sui principi strategici del gruppo.

"A seguito dell’integrazione nel gruppo Valeo, continueremo a concentrarci sull’affidabilità dei prodotti, sulle tecnologie future e sulle quotidiane problematiche di mercato" ha affermato Mark Sondermann, recentemente nominato direttore di Valeo Thermal Commercial Vehicles. "La nostra nuova entità intende dare un contributo significativo alla strategia di Valeo, di cui i due punti chiave sono le emissioni di CO2, in particolare attraverso l'elettrificazione dei veicoli, e l'espansione in mercati ad alto potenziale di crescita".

Il know-how tecnico di Valeo Thermal Commercial Vehicles, unito alle competenze del team di Valeo Thermal Systems, consentirà alla società di rafforzare la propria posizione nello sviluppo della produzione di impianti di riscaldamento e clima per autobus, tettucci apribili e regolatori elettronici intelligenti.

 

Photogallery

Tags: impianti A/C per bus valeo

Leggi anche