News | 07 September 2017 | Autore: Redazione

Oltre 200 nuovi ricambi DT Spare Parts nell’aggiornato catalogo Volvo

Diesel Technic amplia la sua offerta di ricambi DT Spare Parts per i modelli Volvo F/FL/N 10/12/16 con l’inserimento di oltre 200 nuovi prodotti.

 

Dopo l’aggiornamento del catalogo ricambi a marchio DT Spare Parts per Mercedes-Benz Atego ed Econic uscito a luglio e il precedente catalogo per MAN TGA uscito a giugno (vai alla notizia) è la volta dei veicoli Volvo. Diesel Technic Italia, la filiale italiana di Diesel Technic Group, amplia infatti l’offerta di ricambi della casa svedese, con l’inserimento di oltre 200 nuovi prodotti per i modelli F/FL/N 10/12/16.
La gamma aggiornata e ampliata DT Spare Parts per questi modelli Volvo, con soli 2.400 ricambi, può sostituire gli oltre 4.600 codici del costruttore.

L’offerta completa DT Spare Parts dedicata ai mezzi della casa svedese, oltre ai nuovi prodotti inseriti a catalogo, comprende anche ricambi per i modelli Volvo FH/FM/FMX/NH 9/10/11/12/13/16, per gli autobus Volvo Bus B 10/12 con motore TD/THD e Volvo Bus B 9/11/12/13 con motore D/DH, per complessivamente 7.000 ricambi Volvo.
La gamma completa DT Spare Parts per mezzi pesanti ammonta così a oltre 27.000 ricambi.

Tutti i ricambi DT Spare Parts per Volvo sono disponibili sul sito web di DT Spare Parts e su Partner Portal (vai al portale), la piattaforma online di Diesel Technic per la ricerca, l’individuazione e l’approvvigionamento dei prodotti distribuiti dall’azienda.

L’ampliamento dell’offerta, studiata per rispondere alle sempre più attuali esigenze del cliente, è in linea con il principio "Tutto da un unico marchio" di Diesel Technic. Una filosofia che guida l’azienda nel suo complesso, portandola a proporre ai professionisti del settore anche speciali kit che consentono di effettuare determinate riparazioni, avvalendosi di un unico codice.
Un altro aspetto importante da sottolineare è quello della garanzia. I prodotti a marchio DT Spare Parts, infatti, sono coperti da una garanzia di 24 mesi di Diesel Technic, che decorre solo dal momento in cui il cliente finale acquista i prodotti dal distributore o ricambista di riferimento.


 

Photogallery

Tags: cataloghi Diesel Technic

Leggi anche