News | 26 July 2017 | Autore: Redazione

APG Tenax Move: la nuova batteria capace di resistere agli sforzi gravosi degli autocarri
Costantemente impegnata a sviluppare soluzioni che soddisfino le specifiche tecniche più avanzate, rispondendo ai requisiti dei più importanti costruttori truck, APG Batteries ha recentemente inserito in gamma due nuovi modelli di accumulatori per il mercato aftermarket.

Maxx e Tenax sono due batterie ermetiche “long life” con tecnologia calcio-calcio e doppia piastra maggiorata. Progettate e sviluppate da partner produttivi di primario livello, le nuove batterie del programma APG Batteries puntano a risolvere nel miglior modo possibile la problematica della durata degli accumulatori sui veicoli industriali di ultima generazione, che devono sopportare e resistere a sforzi gravosi, dovuti anche all'esasperato uso dei servizi di bordo.
In particolare, il modello Tenax Move è una vera batteria blindata formato tank che raggiunge potenza e resistenza sorprendenti. Costruita in doppia piastra fusa con spessore totale pari a 6mm, è dotata del sistema EPC di ultima generazione. Con un peso complessivo totale superiore di 6 kg rispetto alle batterie tradizionali, raggiunge amperaggi che vanno da 215 Ah fino a 240 Ah e spunto di 1.400 en.

Le batterie Tenax Move sono adatte sia per l'avviamento sia per l'uso ciclico richiesto dai numerosi servizi di bordo ausiliari.

APG Batteries - www.apgbatteries.it

 

Photogallery

Tags: APG batteria truck

Leggi anche