News | 21 July 2017 | Autore: Redazione

Con l'aggiornamento della linea bus & truck, Brecav “fa 40”
Oltre a presentarsi alla fiera Autopromotec di Bologna con un nuovo portale corporate e con tre minisiti dedicati ai brand trattati (Brecav, Arp e Bream), Brecav mette in mostra a Bologna tutta la forza innovativa ed evolutiva che è in grado di esprimere.
A partire dall’importante aggiornamento riguardante le linee cavi candela per bus e truck, che coprono oggi oltre 40 applicazioni.

Nato solo qualche anno fa grazie a una serie di collaborazioni con alcune officine municipalizzate, il progetto Bus & Truck ha preso ora piena forma. È soprattutto grazie all’ascolto delle richieste dei suoi clienti che Brecav è riuscita a cogliere fin da subito quelle che erano le loro esigenze e priorità: ovvero migliorare il prodotto originale. Grazie alla collaborazione con alcuni dei più importanti autoriparatori clienti, Brecav ha sviluppato una gamma di cavi candela di alta qualità e fortemente competitiva. L’offerta è poi completata da gruppi elettrogeni a metano per Mitsubishi e Perkins.
L’azienda di Matera si è oggi creata una forte specializzazione nei motori MAN, Scania e Iris Bus per quanto riguarda il settore bus, mentre per il truck è forte la competenza sul costruttore nazionale Iveco.

Brecav - www.brecav.it

 

Photogallery

Tags: brecav cavi candela

Leggi anche