News | 19 July 2017 | Autore: Redazione

I lubrificanti per truck a marchio Peak sbarcano in Italia
Dopo aver conquistato il mercato americano, arriva anche in Italia la linea di oli lubrificanti Peak dedicata ai mezzi pesanti.
La nuova gamma è stata realizzata per ottenere alte performance da quei motori chiamati a lavorare in condizioni di forte stress e per cui l’affidabilità è un presupposto chiave. Questi prodotti consentono alta stabilità e resistenza sia alle elevate escursioni termiche sia alle elevate variazioni di pressione, grazie a un mix brevettato di basi sintetiche e additivi, che bloccano l’insorgere del processo d’ossidazione e riescono a garantire intervalli di cambio estesi fino a 100.000 km.
Formulati con basi sintetiche di elevata qualità, gli oli lubrificanti Peak sono stati progettati sulla base dei motori con tecnologia più avanzata dotati di dispositivi SCR, e quindi adatti a tutti i motori Diesel.
La gamma si presenta nelle varianti 5W-30, 10W -30, 10W-40 e 15W-40, garantendo la copertura di tutte le principali esigenze di questi tipi di motori.

Il brand Peak, di proprietà di Old World Industries, vanta una storia di successo e affidabilità riconosciuta e condivisa in più di 60 paesi nel mondo. Presente nel mercato americano dal 1947, si affaccia ora sul territorio Italiano per comunicare e condividere una filosofia basata sulle elevate performance e sui risvolti che un olio può apportare al funzionamento e alla protezione del motore.

Peak - www.peakauto.eu

 

Photogallery

Tags: lubrificanti peak auto

Leggi anche