News | 06 July 2017

Un eCAT per la ricerca dei ricambi Rhiag e Bertolotti
Si chiama HEAVY eCAT ed è il catalogo elettronico che Rhiag Group ha reso disponibile oltre che per l’automotive anche per il mondo dei veicoli industriali.

Fedele alla propria mission di valorizzare il mercato indipendente, supportando le officine nella crescita professionale e aiutandole nello sviluppo del business, Rhiag Group considera questo nuovo strumento “una grande novità per gli operatori del settore, che fino ad oggi avevano a disposizione soltanto i singoli cataloghi delle Case OE”.

Il catalogo dedicato al settore del trasporto pesante è pensato per identificare in maniera rapida e precisa i ricambi distribuiti da Rhiag e Bertolotti, con l’importante funzionalità di poter ricercare i ricambi anche tramite numero di telaio. Una funzione che nel settore dei veicoli industriali sta diventando sempre più indispensabile, considerando che in questo settore la tendenza è di lavorare con i codici originali e che per ogni modello di veicolo possono esistere numerose versioni.
All’interno del nuovo applicativo saranno presenti tutti i ricambi delle 7 principali case truck, garantendo una ricerca su oltre il 70% del circolante.

 

Photogallery

Tags: Rhiag bertolotti

Leggi anche