News | 01 June 2017 | Autore: Redazione

Componenti TRW per veicoli industriali sotto i riflettori nella campagna “True Originals”

La campagna "True Originals" per i prodotti a marchio TRW Proequip “mostra i muscoli” nel settore veicoli industriali e punta i riflettori sulla creatività di progettazione TRW e sul supporto tecnologico del gruppo ZF.

 

A distanza di quasi due anni dal lancio della campagna multimediale "True Originals", ZF Aftermarket annuncia che è in corso l’ultima fase di questa iniziativa, che ha interessato tutte le linee di prodotto.
Puntando i riflettori sulla qualità di primo impianto e sulla resistenza dei componenti freno, sterzo e sospensioni di TRW per veicoli industriali a marchio Proequip, la campagna mette in evidenza soprattutto il processo di produzione dei componenti: focus quindi sui materiali e sui processi in grado di soddisfare le esigenze dei veicoli industriali, che per far questo vengono successivamente testati in condizioni estreme per resistere alle condizioni più difficili.

In linea con il resto della campagna, questa sezione esalta un "True Original". Il protagonista è Erik Larrson, un camionista che consegna merci a privati e aziende sparse nel circolo polare artico.
La trama descrive come le persone si affidino a Erik non solo per la consegna di generi di prima necessità, ma anche per la fornitura di prodotti e materiali necessari a garantire il funzionamento delle loro attività in un ambiente così ostile, e come lui faccia affidamento sui componenti per veicoli industriali di TRW per giungere a destinazione. Spiega come egli nutre la massima fiducia in un marchio che gli assicura la resistenza e la durata necessarie per attraversare in sicurezza il terreno più impervio nelle condizioni più dure, per non lasciare mai ‘a piedi’ i suoi clienti.

Per vedere il video, clicca qui.
 

A testimonianza di un secolo di esperienza

"Le funzioni di sterzatura e di arresto dei veicoli pesanti pongono di fronte a impegnative sfide ingegneristiche. Grazie all'impiego delle menti migliori sul mercato, da oltre 100 anni conduciamo i veicoli nella giusta direzione - ha spiegato Richard Adgey, Head of Product Engineering -. "Ogni componente per veicoli industriali di TRW è testato in condizioni estreme: in laboratorio, su pista e su strada per avere la certezza che risponda ai requisiti più severi in termini di sfide, ripetutamente. I nostri clienti ci richiedono questo livello di qualità, certi che noi disponiamo delle conoscenze adeguate per renderli in grado di resistere alle condizioni più ostili".

Una gamma dedicata

Le pastiglie freno per V.I. a marchio TRW sono prodotte con materiale di attrito della massima qualità, in grado di offrire un mix ottimale e prestazioni da manuale per i veicoli pesanti. In linea con gli standard di primo impianto, il portfolio comprende dischi freno omologati ECER90 per l'intero impianto di freni a disco pneumatici e nella gamma di sistemi sterzanti è compreso anche l'innovativo e premiato giunto sferico XCAP. Grazie al design più compatto risulta più forte e più duraturo del predecessore, mentre il coperchio parapolvere offre una protezione migliore del componente e una coppia ridotta produce un comfort di guida migliorato.

Un concetto premiato alla base della campagna

Il concetto di coniugare i "True Originals" dell'azienda con il ruolo che svolgono, si è rivelato molto apprezzato. Solo nel 2016, la campagna è stata selezionata per numerosi importanti premi di settore, per il migliore concetto del marchio fino ai titoli collegati alla pubblicità nel settore automotive e al marketing in generale.
Bahar Freedman, Head of Global Marketing Strategy, ha dichiarato: "La popolarità della campagna può essere attribuita direttamente al fatto che permette alle persone di riconoscere la passione profusa nelle loro occupazioni e professioni e di osservare come il proprio contributo personale faccia la differenza nel risultato finale".

Per ripercorrere tutte le fasi della campagna, clicca su:
- puntata 1
- puntata 2
- puntata 3
- puntata 4
- puntata 5

 

Photogallery

Tags: trw trw proequip

Leggi anche