News | 17 May 2017 | Autore: Redazione

Super Diesel Additiv di Liqui Moly: l’additivo che fa bene al motore
Partendo dall’assunto che un motore pulito consuma meno carburante e aiuta a prevenire eventuali ulteriori costi dovuti a riparazioni e tempi di fermo non programmati, lo specialista tedesco Liqui Moly propone una linea di additivi che offre grandi potenzialità di risparmio proprio ai gestori di parchi veicoli.

Tra gli additivi dello specialista tedesco, segnaliamo Super Diesel Additiv, che fa bene al motore in diversi modi. Pulisce il sistema di iniezione, perchè rimuove i depositi dagli iniettori sensibili e fa sì che non se ne creino dei nuovi. In questo modo il carburante viene nuovamente polverizzato bene e brucia in maniera particolarmente efficiente. Oltre a lubrificare gli iniettori e ad aumentarne la durata di vita, incrementa il numero di cetano, migliorando così l'accendibilità del carburante e facendo sì che il motore giri in modo più regolare, consumando meno. Non da ultimo, Super Diesel Additiv protegge l'intero sistema di alimentazione dalla corrosione.

Oltre che nel barattolo lamiera da 250 ml, l'additivo Super Diesel Additiv è anche disponibile in contenitori di grandi dimensioni, fino a fusti da 205 litri.

Per il 2017, lo specialista tedesco di oli e additivi per motore si è posto un grande obiettivo: potenziare notevolmente la sua attività in Italia, attraverso nuovi prodotti per veicoli commerciali e macchine movimento terra e il lancio del suo secondo marchio Méguin.

Liqui Moly - www.liquimoly.it

Photogallery

Tags: additivi Liqui Moly

Leggi anche