News | 24 March 2017 | Autore: Redazione

Design “slim” per il nuovo condizionatore da stazionamento Fresco di Autoclima

Dopo l’anteprima alla fiera IAA di Hannover, il nuovo parking cooler Fresco 5000 RT è stato presentato per la prima volta anche al mercato italiano, durante la scorsa edizione del Transpotec di Verona.


 

Fresco 5000 RT si inserisce all’interno della già ampia gamma di condizionatori da stazionamento progettati, prodotti e distribuiti da Autoclima.
La differenza la fanno le dimensioni e le prestazioni, che soddisfano le esigenze delle cabine di taglia superiore.
L’altezza del condensatore, infatti, si riduce a soli 140 mm a fronte di una potenza frigorifera di 1600 W, capace di erogare una portata d’aria di 650 m3/h. Con un voltaggio di 24V, il nuovo Fresco 5000 RT utilizza il refrigerante R134a.
Gestibile manualmente o con telecomando, come tutti i modelli della gamma Fresco anche il nuovo condizionatore è progettato per garantire il funzionamento delle batterie, con un salvabatterie che consente sempre la riaccensione del mezzo e un sensore anti-ribaltamento.
Facili e rapidi da installare, tutti i modelli della gamma sono venduti in kit pronti al montaggio, con istruzioni chiare e dettagliate. La vasta gamma disponibile consente di soddisfare qualsiasi esigenza di montaggio.

>> Per ulteriori informazioni sulla gamma Fresco, scarica la brochure


 

Photogallery

Tags: autoclima

Leggi anche