News | 15 February 2017 | Autore: Redazione

Wagner QS®, la nuova alternativa nel mercato delle pastiglie da Federal-Mogul Motorparts

24 codici a copertura del 90% del parco circolante, per oltre 3.500 applicazioni per camion e rimorchi. È la nuova offerta di pastiglie Wagner QS di Federal Mogul Motorparts.


 

Federal-Mogul Motorparts, divisione di Federal-Mogul Holdings Corporation, presenta le pastiglie Wagner QS®, specificamente sviluppate per i veicoli commerciali, già disponibili sul mercato.
Con una gamma che si compone di soli 24 codici, le nuove pastiglie coprono il 90% del parco circolante, per oltre 3.500 applicazioni su camion e rimorchi. Ogni set di pastiglie include gli accessori critici per la sicurezza, quali molle, spinotti, rondelle e tappi; inoltre una gamma esaustiva di indicatori di usura è disponibile separatamente, per completare l’offerta.

La nuova gamma è stata studiata per rispondere alle esigenze delle officine e dei gestori di flotte alla ricerca di componenti dal giusto rapporto qualità-prezzo, che non vogliono però scendere a compromessi in termini di sicurezza.
Per un facile riconoscimento dei prodotti Wagner QS è stato creato un nuovo packaging, che utilizza una scatola piatta con apertura dall’alto.

"Il posizionamento competitivo di questa gamma, affidabile e accessibile, rappresenta una nuova alternativa nel mercato delle pastiglie destinate ai mezzi commerciali - afferma Laura Fasoli, Braking Product Manager, EMEA, Federal-Mogul Motorparts. - Offrendo prodotti di alto valore in grado di soddisfare elevati standard di qualità, consentiamo agli operatori di estendere in sicurezza la vita economica dei loro veicoli.

 

Photogallery

Tags: federal mogul pastiglie freno vi

Leggi anche