News | 14 November 2016 | Autore: Redazione

Pre-ingrassato, pre-assemblato e pre-posizionato: SmartSET di FAG pronto per l’installazione

Nel segmento dei veicoli industriali, Schaeffler ha lanciato in occasione di Automechanika lo SmartSET di FAG, una nuova soluzione di riparazione dei cuscinetti a ruota di pronta installazione.

 

Studiato principalmente per il mercato dei ricambi, SmartSET di FAG può essere utilizzato per la riparazione di tutti i veicoli commerciali, autobus e per i modelli di assale per rimorchio che utilizzano cuscinetti a rulli conici. I cuscinetti a rulli conici vengono forniti dalla fabbrica pre-ingrassati, pre-assemblati e pre-posizionati; questa nuova soluzione apporta un contributo fondamentale alla riduzione dei costi operativi e consente una riparazione veloce ed efficiente.

Sono disponibili diverse versioni di FAG SmartSet, che coprono numerosi modelli dei più importanti costruttori camion, autobus e assali.

Per questa nuova e completa soluzione, Schaeffler Automotive Aftermarket ha preparato un video di installazione e una brochure tecnica; ulteriori informazioni, per esempio riguardanti veicoli più vecchi o relative all'intero portfolio di Schaeffler per l’aftermarket, sono reperibili nel catalogo on-line sul portale www.repxpert.com.

 

Photogallery

Tags: Schaeffler cuscinetti ruota

Leggi anche