News | 02 November 2016 | Autore: Redazione

La campagna Mercedes-Benz Parts Partner raddoppia
Nel truck, così come nel settore auto, la lotta tra ricambi originali delle case costruttrici e ricambi equivalenti è sempre più agguerrita. Il numero crescente di campagne promozionali da parte delle case è un segnale di quanto sia agguerrita la “concorrenza” sui ricambi.
Questa volta è Mercedes-Benz a lanciare la sua offensiva, con la riproposta – dopo il grande successo della prima edizione – di Mercedes-Benz Parts Partner, la campagna promozionale europea dedicata ai ricambi Truck della Stella a Tre Punte.

Con il supporto della casa madre, una serie di ricambi relativi a usura, manutenzione e carrozzeria della gamma Trucks sono disponibili a un prezzo particolarmente vantaggioso sui 10 maggiori mercati europei. Parliamo, ad esempio, di ammortizzatori, kit freni, filtreria, soffietti, alternatori, fari, parabrezza di tutta la gamma veicoli industriali della Stella – Atego, Antos, Actros e Axor – per un totale di 20 articoli selezionati.

La campagna Mercedes-Benz Parts Partner è valida dal 3 ottobre al 15 dicembre per le vendite al banco delle officine autorizzate Mercedes-Benz Trucks aderenti all’iniziativa.

 

Photogallery

Tags: Mercedes-Benz distribuzione ricambi vi case costruttrici vi

Leggi anche