News | 10 November 2016 | Autore: Redazione

Il nuovo catalogo Corteco di ricambi per camion e macchine agricole

Corteco ha presentato l’edizione 2017/2018 del nuovo catalogo “Componenti per Camion, Macchine Agricole e per Movimento Terra”: un volume omnicomprensivo che raggruppa tutta la produzione dell’azienda per questo tipo di applicazioni.


 

Anelli di tenuta e paraoli stelo valvola, filtri aria abitacolo, bushings: sono queste le tre differenti sezioni in cui si struttura il nuovo catalogo Corteco dedicato ai ricambi per camion, macchine agricole e movimento terra.
La ricca offerta, composta di 896 anelli di tenuta, 43 paraoli stelo valvola, 113 filtri aria abitacolo e 12 bushings, è completata dalle caratteristiche specifiche di ogni ricambio ed è organizzata in maniera tale da rendere la ricerca più semplice e intuitiva che mai. A tutto ciò si aggiunge una dettagliata tabella comparativa interamente dedicata ai kit idraulici.
La novità del catalogo è rappresentata dai bushing, che Corteco presenta per la prima volta sul mercato. La sezione a loro dedicata è corredata da un capitolo esplicativo con immagini e dettagli tecnici.

Qualunque prodotto si scelga dall’ampio portfolio Corteco, la qualità è sempre ai massimi livelli, assicurata soprattutto grazie allo stretto legame con la casa madre Freudenberg, fornitore per il mercato del primo impianto. Inoltre particolare attenzione è riservata a tutti quei ricambi per camion e macchine per l’agricoltura e movimento terra, dove le condizioni di lavoro estreme richiedono elevata robustezza e qualità, per garantire un’affidabilità prolungata.

 

Photogallery

Tags: corteco ricambi vi

Leggi anche