News | 13 October 2016 | Autore: Redazione

Stabilizzatori Meyle-HD per la prima volta anche per veicoli industriali

In anteprima alla fiera Automechanika di Francoforte Wulf Gaertner Autoparts AG ha presentato gli stabilizzatori per veicoli industriali con la qualità Meyle-HD. Il nuovo assortimento copre quasi interamente le serie di modelli Volvo FH e Volvo FM.


 

Esposti per la prima volta alla fiera Automechanika, i nuovi stabilizzatori di Wulf Gaertner Autoparts AG hanno qualità Meyle-HD, che significa: una testa sferica più grande in acciaio con superfici temprate, un manicotto migliorato e l’impiego di un grasso ad alte prestazioni. Grazie a queste caratteristiche costruttive, la durata del componente è maggiore; inoltre, come su tutti i componenti Meyle-HD, la garanzia è di quattro anni.

La testa sferica più grande e la barra di collegamento rinforzata garantiscono la maggiore portata delle barre stabilizzatrici Meyle-HD, mentre l’impiego di un grasso ad alte prestazioni a bassa abrasione offre una lubrificazione ideale dei componenti mobili, contrastando le elevate sollecitazioni del componente. Anche l’utilizzo di un manicotto di alta qualità contribuisce ad allungare la durata dei componenti e quindi una conseguente riduzione dei tempi di ferma del camion.

All’officina, gli ingegneri Meyle consigliano di sostituire gli stabilizzatori sempre in coppia e di rimpiazzare anche la bussola dello stabilizzatore.

Da oggi i nuovi stabilizzatori Meyle-HD sono disponibili con i codici Meyle 534 035 0001/HD, 534 035 0002/HD, 534 035 0003/HD, 534 035 0004/HD, 534 035 0005/HD e 534 035 0006/HD.

 

Photogallery

Tags: meyle wulf gaertner autoparts ricambi vi

Leggi anche