News | 21 September 2016 | Autore: Redazione

Iniettori revisionati: Delphi amplia la gamma per veicoli industriali e bus
Tra le molteplici novità presentate da Delphi in fiera ad Automechanika (leggi la notizia), spiccano tre nuove soluzioni per la sostituzione degli iniettori guasti: l’iniettore nuovo, revisionato o riparato dalla propria rete di officine autorizzate (DDC). In questo modo il meccanico ha la possibilità di scegliere l’opzione giusta in base all’età e al valore dei veicolo, con la sicurezza che vengono sempre utilizzati componenti originali Delphi e rispettati i rigidi standard richiesti dai costruttori.

La nuova gamma di iniettori revisionati per veicoli industriali e autobus si amplia con il lancio di 21 iniettori, che si aggiungono agli 87 già precedentemente presenti, per applicazioni popolari di Volvo, Renault, Mercedes e DAF.
Nella revisione vengono utilizzati ricambi originali e ogni prodotto è calibrato con le procedure di prova OE, ma il riutilizzo della carcassa dell’iniettore guasto è indispensabile al fine di ridurre i costi di produzione e fornire prodotti di buona qualità a un prezzo accessibile.

Delphi ha inoltre ampliato il numero di iniettori che possono essere riparati dalla propria rete di riparazione (DDC), per includere iniettori elettronici per applicazioni industriali Hyundai, e anche Smart Injector per mezzi pesanti Kenworth e Peterbilt di PACCAR. Al fine di garantire una riparazione di qualità OE e un corretto collaudo, l’efficienza è ulteriormente implementata con l’offerta di attrezzature Hartridge, procedure di test dettagliate e componenti originali, alla rete di officine autorizzate Delphi.

 

Photogallery

Tags: veicoli industriali ricambi revisionati delphi

Leggi anche