News | 09 September 2016 | Autore: Redazione

La nuova gamma prodotti per Fiat Ducato di DT Spare Part
DT Spare Parts espande ulteriormente l’offerta di parti di ricambio, con una nuova gamma di prodotti adatti per Fiat Ducato, Peugeot Boxer e Citroën Jumper. Si tratta di più di 900 nuovi articoli che vanno a coprire oltre 3.000 applicazioni per codice originale.
Attualmente DT Spare Parts copre ricambi per veicoli commerciali a marchio Iveco, Mercedes-Benz, Nissan, Opel, Renault, VW, a cui si aggiungono ora Citroën, Fiat e Peugeot.

Oltre a informazioni di carattere generale, nelle pagine introduttive del nuovo catalogo dedicato - la cui versione digitale e cartacea verrà presentata in fiera a Francoforte - è presente un’ampia tabella di cross-reference, per una veloce identificazione del ricambio.
I kit di riparazione “speciale” (Special DT Kits), che includono tutti i componenti necessari per la riparazione sotto un unico codice, sono contrassegnati nel catalogo con la lettera “S”. Inoltre, una rapida ricerca online per ogni articolo può essere avviata mediante l’uso di codici QR.

Il nuovo catalogo è anche disponibile online all’indirizzo http://dcat.dt-spareparts.com. Una funzione di ricerca combinata numerica o di testo porta rapidamente ai prodotti desiderati.
Per chi volesse accedere ai cataloghi digitali attraverso dispositivi mobili, è possibile farlo dal sito http://m.dt-spareparts.com.

 

Photogallery

Tags: cataloghi DT Spare Parts

Leggi anche