News | 08 September 2016 | Autore: Redazione

La gamma completa di cilindri idraulici per truck di DT Spare Parts

Con i nuovi cilindri idraulici a marchio DT Spare Parts, gli interventi di riparazione e manutenzione del motore sono facilitati, grazie alla possibilità di inclinare la cabina del conducente di 80°.


 

DT Spare Parts, marchio di Diesel Technic Group, ha lanciato sul mercato i nuovi cilindri idraulici per camion, che si caratterizzano per  elevata tenuta e protezione dalla corrosione, perché realizzati con robuste guarnizioni. Essi sono utilizzati sui camion dove la cabina del conducente può essere inclinata di circa 80 gradi. In questo modo i meccanici avranno un libero e facile accesso al motore per fare i propri interventi di riparazione e manutenzione.

Esistono due tipologie di cilindri idrauilici: quelli a base principale convenzionale o quelli basati sul principio rigenerativo. Per quanto riguarda i primi non hanno un dispositivo di trabocco e nella posizione retratta non possono muoversi in avanti o indietro.
Invece, i cilindri idraulici basati sul principio rigenerativo hanno una scanalatura all’estremità, consentendo all’olio nei cilindri di muoversi liberamente tra le camere di olio in posizione retratta.



 

Photogallery

Tags: DT Spare Parts

Leggi anche