News | 07 September 2016 | Autore: Redazione

Forza e potenza in primo piano per le batterie della gamma truck di Magneti Marelli
Nella nuova linea di batterie Magneti Marelli After Market Parts & Services lanciata a inizio anno, c’è spazio anche per il segmento truck. Delle 9 gamme prodotto in cui si articola, tre sono per i mezzi pesanti e una per il ricambio originale (OE). In dettaglio, i prodotti della gamma truck sono:
- Cargo EVR (Extreme Vibration Resistance),
- Cargo SHD (Super Heavy Duty)
- Cargo HD.

Cargo EVR rappresenta il top di gamma ed è una batteria disegnata appositamente per resistere alle vibrazioni e durare di più sui veicoli pesanti, con batteria posizionata sull’assale posteriore. Il plus sta proprio nella resistenza alle vibrazioni, grazie a un box rinforzato e a una struttura interna in plastica che permette il bloccaggio dei gruppi piastre e consente un ancoraggio completo a 360°.

Cargo SHD è la proposta premium di Magneti Marelli, la batteria ideale per i veicoli pesanti che operano in condizioni climatiche estreme e con un’alta richiesta energetica. Le piastre sono dotate di una copertura di lana di vetro sulla materia attiva; questa tecnologia garantisce un’attività di manutenzione ridotta.

Infine, Cargo HD è la gamma standard, indicata per i veicoli commerciali leggeri e pesanti tradizionali e per condizioni normali di utilizzo.


Magneti Marelli OE è l’offerta di batterie montate in primo equipaggiamento da alcuni dei principali costruttori. Con 29 codici totali, concentrati sulle applicazioni auto FCA e Truck Iveco, rappresenta l’unica offerta di batterie OE/OES disponibile nel mercato dell’Aftermarket indipendente.

 

Photogallery

Tags: magneti marelli checkstar batteria truck

Leggi anche