News | 18 July 2016 | Autore: Redazione

Nuova partnership tra Delgrosso ed Europart Cesena

Delgrosso ed Europart Cesena hanno recentemente annunciato la firma di un accordo per la distribuzione dei filtri a marchio Clean Filters in Emilia Romagna nel settore dei veicoli industriali.
 

Per Clean Filters questo accordo, fortemente voluto, rappresenta un passo importante nella crescita del brand nel settore della filtrazione su veicoli commerciali e industriali, oggetto di una strategia di espansione cominciata ad inizio 2016 e che ha già visto la nuova presenza diretta di specialisti carro su tutto il territorio nazionale e che ora potrà contare sulla collaborazione con uno dei marchi più noti nella distribuzione di materiale da carro oggi presente in Italia e all'estero.

La scelta di Delgrosso caduta su Europart è nata grazie alle caratteristiche del distributore: un'ampia gamma prodotti, la serietà, la completezza della forza vendita e la presenta sul territorio grazie ai depositi di Cesena e Parma.

Tutto ciò rappresenta per Delgrosso un giusto mix operativo per costruire un solido rapporto di collaborazione per gli anni a venire, che permetta a Clean Filters di consolidarsi nel settore IAM come già accade per l'OES con i principali costruttori di truck sul mercato europeo.

Photogallery

Tags: delgrosso europart clean filters

Leggi anche