News | 18 April 2016 | Autore: Redazione

Europart festeggia i primi due anni di Fastpart

Fastpart, distributore Europart situato a Catania, festeggia il suo secondo anniversario. Dalla sua fondazione, il distributore di ricambi per veicoli industriali si è affermato in Sicilia sempre di più. Alla base di questo risultato, la rapidità nella fornitura di ricambi.

 

Il prossimo maggio Fastpart Italia di Catania, uno dei primi distributori Europart nel nostro paese, celebra un piccolo ma importante anniversario: esattamente due anni fa l’imprenditore Tony Catania fondava la sua azienda di ricambi per veicoli commerciali (clicca qui per leggere l’intervista).
 
Da allora, l’azienda siciliana è cresciuta rapidamente. L’autunno scorso ha aperto la prima filiale a Termini Imerese, vicino Palermo. Per Francesco Marangio, il Country Manager Europart, la partnership con Fastpart risulta particolarmente fortunata: “Tony Catania non è solo un grande specialista in ricambi con oltre 15 anni di esperienza in questo campo; porta con sé grande impegno, e valorizza sia l’importanza del parere degli esperti che lo stretto contatto con i clienti e le loro esigenze. Per questo Fastpart arricchisce il network europeo di Europart in maniera ideale”.
 

Per festeggiare l’anniversario, Fastpart organizzerà una visita presso la propria sede seguita da un incontro sul tema dei ricambi per veicoli industriali, evento al quale l’azienda ha invitato clienti da tutta la Sicilia.
In questa sede, i fornitori selezionati interverranno per illustrare i loro nuovi prodotti. Non si perderà l’evento anche l’amministratore delegato di Europart, Pierre Fleck.
 
Fin dall’inizio, Tony Catania ha sempre creduto che una solida partnership fosse possibile. Con Europart ha trovato il partner ideale: può contare sull’ampio catalogo, con una gamma di prodotti di oltre 400.000 pezzi di ricambio tra camion, autobus e rimorchi, senza contare l’eccellente logistica con rapido servizio di consegna direttamente dal magazzino centrale in Germania. Inoltre, grazie al magazzino locale di Fastpart, già dal principio può fornire un ottimo servizio e assicurare un’elevata disponibilità di ricambi.
 
Ha affermato Tony Catania: “Con i prodotti a marchio Europart possiamo offrire ai nostri clienti alternative economicamente convenienti rispetto ai prodotti a marchio originale, soprattutto per quanto riguarda materiali di consumo e ricambi di alta movimentazione. Quest’offerta è sempre ben accetta dai nostri clienti, ed è quindi un ulteriore componente del nostro successo”.


 

Photogallery

Tags: europart

Leggi anche