News | 24 March 2016 | Autore: Redazione

Nuovo catalogo frizioni per veicoli industriali by Valeo

Valeo Service Italia ha lanciato il nuovo catalogo frizioni dedicato ai veicoli industriali: più di 100 nuovi riferimenti, con 46 nuovi codici per applicazioni OE Euro 6. La gamma frizioni va così a coprire oltre 13.000 veicoli attraverso 70 marchi.
 

È disponibile il nuovo catalogo frizioni per il veicolo industriale di Valeo Service Italia, che conta oltre cento nuovi riferimenti: composti da kit nuovi e rigenerati, includono 46 nuovi codici per applicazioni OE Euro 6.
Più di 3.000 applicazioni sono coperte dall’estensione della gamma, che arriva complessivamente a coprire oltre 13.000 tra veicoli commerciali leggeri, camion e pullman attraverso 70 marchi.
 
Gran parte del nuovo catalogo è incentrata sulle applicazioni Valeo OE Euro 6, che comprendono frizioni per i seguenti veicoli: Iveco Eurocargo, Stralis e Trakker; MAN TGS, TGX; Mercedes-Benz Actros, Antos, Arocs e Atego; Renault Trucks C, D, K, T; Scania G, P, R; e Volvo Trucks FE e FL.
 
C'è anche una sezione del catalogo dedicata alle applicazioni giapponesi con 31 nuovi codici, che coprono Isuzu, Fuso, Hino e Toyota e UD (ex Nissan Diesel). Valeo attualmente copre il 50% del parco veicoli commerciali giapponesi, ed è in rapida espansione.
 
Il design del nuovo catalogo frizioni Valeo è stato rivisto, semplificando ulteriormente la ricerca dei codici nuovi e rigenerati da parte egli utenti.
È possibile effettuare una ricerca incrociata che dai codici OE/IAM permette di identificare i riferimenti dei kit Valeo, insieme a un “catalogo inverso”, che fornisce le applicazioni e i dati delle referenze collegate per ogni riferimento presente nel catalogo.
 
A complemento dell’offerta, oltre 60 immagini mostrano le tecnologie delle frizioni Valeo.
Inoltre, il catalogo è disponibile in 15 lingue, di cui due appena introdotte (rumeno e serbo).

 

Photogallery

Tags: valeo frizioni per vi

Leggi anche