News | 18 February 2016 | Autore: Redazione

Truck Company Group, sempre più presenti

Sono due i nuovi punti vendita previsti per il 2016 da Truck Company Group: Biemme Italia Srl, che ha aperto lo scorso 4 gennaio a Genova, e il nuovo magazzino di Maf Srl, che sarà operativo a breve a Macerata.

 

Il 2016 inizia in positivo per Truck Company Group: crescono i progetti, cresce la rete Top Truck, aumentano i punti vendita. Truck Company Group, composta da 9 distributori specializzati nella vendita di ricambi e servizi per veicoli industriali, con oltre 90 milioni di euro di fatturato, si propone come una delle principali realtà distributiva di ricambi per veicoli industriali a livello nazionale. Il gruppo, in costante crescita, continua a essere un affidabile punto di riferimento per tutta la sua clientela, offrendo servizi qualificati e di alto livello, assistenza attenta e un assortimento completo e sempre all’avanguardia di prodotti.

Truck Company Group, grazie alle nuove aperture di punti vendita del 2016, può contare su 21 magazzini per garantire ai clienti un più ampio assortimento di prodotti, una distribuzione capillare di ricambi di qualità su tutto il territorio italiano e la possibilità di servizi di consegna plurigiornalieri.
Sono due, infatti, i nuovi punti vendita previsti per il 2016: Biemme Italia Srl ha aperto dallo scorso 4 gennaio a Genova, mentre il nuovo magazzino di Maf Srl, operativo a breve, sarà a Macerata. Le nuove unità distributive sono state realizzate dalle rispettive aziende, con l’obiettivo di offrire un servizio sempre più attento alle esigenze del cliente e una copertura sempre più ampia sul territorio.

 

Photogallery

Tags: groupauto truck company group top truck

Leggi anche