News | 07 December 2015 | Autore: Redazione

Chevron Lubricants: lubrificanti motore a bassa viscosità

Chevron Lubricants presenta Texaco Ursa Ultra 10W30, lubrificanti motore a bassa viscosità per il mondo truck. Questi prodotti sono pensati per ridurre i consumi di carburante, a tutto beneficio di minori emissioni di CO2, e i costi operativi, grazie a intervalli di cambio olio estesi, senza compromessi in termini di protezione e prestazioni del motore.

I lubrificanti Texaco Ursa Ultra 10W30 utilizzano gli oli base Chevron di Gruppo II e soddisfano le specifiche di molti motori fino ai moderni diesel Euro VI. Texaco Ursa Ultra LE SAE 10W30 e Texaco Ursa Ultra X SAE 10W30 sono entrambi caratterizzati dalla tecnologia proprietaria Texaco denominata ISOSYN®, che combina oli base di Gruppo II con additivi a basso contenuto di SAPs, sviluppata per offrire prestazioni affidabili anche con cambi olio estesi, senza compromessi in termini di durata dei componenti motore.

Texaco Ursa Ultra LE SAE 10W30 e Texaco Ursa Ultra X SAE 10W30 garantiscono un minor attrito e migliori prestazioni all’avviamento, continuando ad assicurare la stessa resistenza all’usura e controllo dell’ossidazione. L’utilizzo di Texaco Ursa Ultra LE SAE 10W30 e Texaco Ursa Ultra X SAE 10W30 è raccomandato per motori diesel dotati di DPF, EGR e SCR ed è formulato anche per motori di truck e bus alimentati a gas.

I prodotti Texaco di Chevron Lubricants sono distribuiti in Italia da Lubex.

www.lubex.it


 

Photogallery

Tags: lubrificanti lubex

Leggi anche