News | 13 July 2015 | Autore: Paolo Bruschi

Europart al Nürburgring per il trentesimo Adac Truck Grand Prix


Il trentesimo Adac Truck Grand Prix è andato in scena l’ultimo fine settimana di giugno al Nürburgring. Proprio un anno fa, sul circuito tedesco, Europart aveva presentato gli obiettivi per i ricambi a marchio proprio.
 
Dodici mesi e molte corse di camion dopo l’azienda tedesca si dice soddisfatta: "Abbiamo lavorato sodo e siamo estremamente soddisfatti della qualità e delle prestazioni dei nostri prodotti, che hanno dimostrato il loro successo in condizioni estreme durante corse di camion" ha dichiarato Ralf Maurer, direttore commerciale Europart.
 
Frankie Vojtisek ha pilotato, in tutte e quattro le gare disputate al Nürburgring, un Man Tgs da oltre 1.000 cavalli, accessoriato con freni e dischi Europart: "I miei meccanici e io siamo molto soddisfatti” ha spiegato il pilota ceco dopo il weekend di gare. "La combinazione del nostro nuovo motore insieme ai prodotti Europart ha prodotto in questa stagione un camion fantastico."
 

Europart è attualmente un rivenditore tecnico a 360 gradi. Oltre ai ricambi automotive, a partire dagli anni '90 l’azienda ha avviato la fondazione del secondo pilastro della sua linea di prodotti: le attrezzature e gli impianti per l'officina.
 Europart fornisce ai suoi clienti più importanti, le officine per veicoli industriali, non solo i componenti per la riparazione e la manutenzione, ma anche le attrezzature necessarie a svolgere tali attività, dagli utensili all’abbigliamento da lavoro, dai prodotti chimici ai sistemi di fissaggio, fino agli impianti e alle attrezzature.

>> Per saperne dio più su Europart





.

Photogallery

Tags: eventi truck europart

Leggi anche