News | 30 June 2015 | Autore: Paolo Bruschi

Cng day al Truckemotion: Allison mostra le sue trasmissioni automatiche


Il 25 settembre Allison Trasmission organizzerà, all’interno della quarta edizione di TruckEmotion e VanEmotion, un Cng Day dedicato ai rappresentanti delle flotte europee operanti nel settore della distribuzione e della raccolta rifiuti, con dimostrazione e prova in pista di veicoli con motore a gas naturale compresso (Cng), per mostrare i vantaggi delle trasmissioni completamente automatiche Allison in abbinamento ai combustibili alternativi.

 

La giornata si aprirà con un workshop a cura di Sergio Camolese, Area Manager Sud Europa di Allison Trasmission, per proseguire con le prova in pista. Sei i veicoli ai box della pit-lane, tutti equipaggiati con motorizzazione a gas naturale, che gli ospiti del Cng Day potranno provare di persona o accanto a un driver: un Iveco Stralis, un Mercedes-Benz Econic, un Renault Trucks D-Wide, un Volvo FE e due Scania.



TruckEmotion & VanEmotion è una manifestazione nazionale dedicata ai veicoli industriali e commerciali da trasporto e da lavoro che si svolgerà presso l’autodromo nazionale di Monza dal 25 al 27 settembre.

>> Per saperne di più di TruckEmotion
 

Photogallery

Tags: trasmissione allison

Leggi anche

APPROFONDIMENTI | 14/04/2022Avaria cambio 9HP su Jeep Cherokee