News | 24 June 2014 | Autore: Redazione

Truck Company Group: una convention con l'emozione della gara

Per il secondo anno, tutte le officine Top Truck hanno partecipato alla convention Truck Company Group e – il giorno successivo – alla gara del FIA European Truck Racing Championship a Misano.

Erano più di 260 le persone presenti a entrambi gli eventi. Durante la gara, hanno indossato i colori Top Truck, indossando le polo rosse con il logo del network di officine multimarca per veicoli industriali.

Ancora una volta la convention è stata una ottima opportunità per un proficuo scambio di opinioni, confronto e per pianificazioni future e team building.

Con l'occasione è stata lanciata una nuova campagna pubblicitaria per il network Top Truck in Italia. La campagna, che sarà visibile su alcune testate di settore, si pone come obiettivo quello di mostrare ai lettori che la rete Top Truck sta crescendo (conta attualmente 750 officine in tutta Europa) e sta assumendo sempre più il ruolo di protagonista per le riparazioni multimarca e la manutenzione dei mezzi pesanti, grazie alla passione delle persone che lavorano al progetto.

Dallo scorso febbraio la rete Top Truck ha consegnato ai propri clienti una card contenente il numero di soccorso attivo 24 su 24 per 365 giorni all’anno da utilizzare in caso di emergenza.

Nel 2014 le officine Top Truck, all’interno del pacchetto visibilità, su richiesta, possono ricevere un’insegna luminosa identificativa che riporta il logo Top Truck e il nome dell’officina.

Photogallery

Tags: eventi truck truck company group top truck

Leggi anche