News | 02 December 2019 | Autore: Redazione

Non solo assali e sospensioni per rimorchi: Saf-Holland amplia la gamma ricambi

Saf-Holland espande ulteriormente il suo secondo brand SAUER® QUALITY PARTS in risposta al costante aumento della domanda di parti di ricambio alternative, per garantire una seconda vita al rimorchio e all’autocarro.

 

E’ una crescita a tutto tondo, quella di Saf-Holland, impegnata tanto nello sviluppo del proprio portafoglio prodotti (vedi il nuovo assale sterzante con cilindri freno ruotati e gli assali elettrici TRAKr e TRAKe) quanto nel rafforzamento delle proprie competenze in materia software (vedi l’acquisizione dello specialista di telematica e connettività Axscend).

Una crescita che investe anche la divisione ricambi e il secondo brand SAUER® QUALITY PARTS, che si arricchisce di nuovi prodotti: accanto alle classiche parti soggette a usura nelle sospensioni e nel sistema frenante, la gamma comprende ora anche serbatoi d’aria, sollevatori telescopici e cerchi ruota in acciaio.
Nato con l’obiettivo di fornire parti di ricambio per l’intero ciclo di vita dei veicoli, il brand beneficia della pluriennale esperienza di Saf-Holland nella produzione di assali e nella gestione della qualità.

Sin dall’inizio, Saf-Holland ha riconosciuto la necessità di una manutenzione che rifletta il valore del veicolo al momento della riparazione e di conseguenza alcuni anni fa ha introdotto il marchio Sauer Quality Parts.  Ci distinguiamo in modo chiaro da tutti i fornitori di prodotti low-cost presenti sul mercato, perché forniamo componenti testati e comprovati per una lunga durata nei veicoli industriali” ha affermato Markus Prößler, a capo del reparto Product Management Aftermarket Europe dell’azienda.

“Prodotti da fornitori certificati e selezionati, i nostri ricambi Sauer Quality Parts sono soggetti a stringenti controlli qualitativi e ne risultano conformi o addirittura superano lo standard. Questo consente ai nostri clienti di ricevere tutte le parti di ricambio necessarie per autocarri e rimorchi da una singola fonte” ha rimarcato il Product Management Aftermarket Europe.

www.safholland.it
www.sauer-qualityparts.com

 

Photogallery

Tags: assali vi saf-holland sospensioni per vi

Leggi anche