News | 18 November 2019 | Autore: Redazione

Apre in Italia la prima officina Total Rubia Truck Center: è Quadri Industrial
Dopo il lancio della prima autofficina Total Quartz nel febbraio scorso, Total Italia ha inaugurato oggi il primo centro a marchio Total Rubia Truck Center.

Ad abbracciare questo progetto rivolto ai veicoli industriali è l’officina Quadri Industrial di Pontirolo Nuovo (BG), concessionaria MAN e autorizzata MAN Truck Bus, nonché da un paio d’anni affiliata alla rete Alltrucks.

Alla cerimonia d’inaugurazione, insieme a Filippo Redaelli, amministratore delegato Total Italia, e Michele Cirola, general manager di Quadri Industrial, c’era quindi anche Gianluca Annunziata, country manager per l’Italia della rete Alltrucks.




In foto, partendo da destra: Michele Ciola, general manager di Quadri Industrial; Filippo Redaelli, amministratore delegato Total Italia; Gianluca Annunziata, market manager Italy Alltrucks.
 

Perché il progetto TRTC

Total Rubia Truck Center (TRTC) è il nuovo concetto di multiservizio nel settore dei veicoli pesanti, che punta ad alzare l’asticella di servizio nella manutenzione di camion e veicoli commerciali di tutte le marche. Costruito sull’esperienza del marchio Total, questo progetto internazionale può vantare la commercializzazione di lubrificanti in più di 150 paesi e una rete di oltre 2.000 centri Total Quartz e Total Rubia già presenti in tutto il mondo.

Le officine partner vengono attentamente selezionate da Total per garantire un’offerta di primo livello, finalizzata alla completa soddisfazione del cliente. All’immagine coordinata del network, rappresentata dal logo Total Rubia e da elementi distintivi propri del brand, si accompagnano un’ampia varietà di servizi per la clientela e di vantaggi rivolti all’officina, a partire dalla disponibilità di una gamma di lubrificanti in continuo aggiornamento, per proteggere i motori ottimizzandone le performance, e omologati dai più grandi costruttori, come Volvo, MAN, Mack, Mercedes-Benz, Renault Trucks, Scania e Cummins.

I vantaggi per l’officina

Officina e concessionaria autorizzata, Quadri Industrial ha scelto di aderire al nuovo progetto di Total Italia per incrementare i servizi offerti.
Storica realtà nel panorama bergamasco, Quadri Industrial fornisce un servizio completa di officina ritagliato sulle specifiche necessità del cliente, dalla manutenzione alla riparazione, fino alla revisione di veicoli industriali, camion autocarri, autobus, camper e motori industriali; inoltre è dotata di un ampio magazzino per rispondere in tempo reale alle richieste della clientela.
Con l’ingresso nel network Total Rubia Truck Center, Quadri Industrial non solo amplierà la propria gamma di servizi per il trasportatore, ma avvierà anche un anno di attività promozionali.

Il sistema ANAC

Oltre alla gamma di lubrificanti per veicoli industriali Total Rubia, che vanta oltre 200 certificazioni di produttori di camion in tutto il mondo, Total offre un nuovo servizio per le flotte, ANAC Engine Oil Analisys System, in grado di migliorarne l’efficienza operativa.
Si tratta di un sistema diagnostico che, esaminando i lubrificanti, permette di capire lo stato di salute di un veicolo e pianificare di conseguenza la manutenzione nel momento appropriato, permettendo di allungare la vita utile dei veicoli e di migliorarne le performance.


 

Photogallery

Tags: MAN Alltrucks lubrificanti per vi total lubrifiants total

Leggi anche