News | 07 November 2019 | Autore: Redazione

Tutta la produzione Ac Rolcar per il truck nel nuovo catalogo
Lo sviluppo di una gamma di qualità, unita a un supporto “in casa” dell’installatore, è il modo con cui Ac Rolcar risponde alle esigenze dei suoi clienti. Sviluppando mediamente 15 nuovi riferimenti al mese, l’azienda mantiene il suo portafoglio prodotti perfettamente in linea con le esigenze del mercato.
Sul finire dell’anno, ha presentato la nuova edizione del catalogo dedicato ai ricambi per veicoli industriali, una pubblicazione che, grazie alla presenza di numerose illustrazioni, semplifica l’individuazione del riferimento.

Suddiviso per categorie di prodotto (alzacristalli, serrature, maniglie interne ed esterne, pompette lavacristalli e fari, guarnizioni), il nuovo catalogo comprende ricambi per un totale di 60 applicazioni (tra cui anche Iveco veicoli commerciali) suddivisi tra gli otto marchi costruttori (nell’ordine: Daf, Iveco, Man, Mercedes Benz, OM, Renault, Scania, Volvo).

Ricordiamo comunque che la nuova versione 2019/2020 del catalogo, scaricabile dal sito aziendale, è solo uno dei numerosi supporti messi in atto da Ac Rolcar per facilitare il cliente nel suo lavoro quotidiano in officina. Acquistando un prodotto Ac Rolcar, il cliente entra in contatto diretto con l’azienda che, oltre a garantirgli la quotidiana assistenza telefonica del personale specializzato e a fornirgli istruzioni dettagliate all’interno della confezione, offre la possibilità di raggiungere in pochi istanti le video istruzioni di montaggio su un canale dedicato You Tube.

 

Photogallery

Tags: alzacristalli acrolcar maniglie

Leggi anche