News | 30 October 2019 | Autore: Redazione

ProVia: un milione di ricambi installati dal lancio del marchio nel 2016
Presentato da Wabco a inizio 2016, ha fatto ufficialmente il suo debutto sul mercato internazionale in occasione di Automechanika 2016. Oggi, a tre anni di distanza, ProVia festeggia il suo terzo anniversario e annuncia il raggiungimento di un importante traguardo: l’installazione (presso un'officina indipendente in Polonia) del suo milionesimo ricambio, un essiccatore ad aria con cartuccia.

Composto in origine solo da 4 famiglie di prodotto, il portafoglio ProVia è cresciuto negli anni, fino ad arrivare oggi a includere 230 prodotti ripartiti su 25 categorie merceologiche, a copertura di oltre 2.000 riferimenti OEM. Progettati da specialisti del mercato aftermarket, i ricambi ProVia aiutano i gestori di officine e flotte a colmare il divario tra i ricambi a basso costo che spesso peccano di qualità e affidabilità e i ricambi aftermarket di prima qualità, che richiedono un investimento importante, per autocarri, autobus e rimorchi.

“L'installazione del milionesimo ricambio rappresenta un'importante pietra miliare in quello che può essere descritto come un viaggio di crescita continua che abbiamo intrapreso con i nostri clienti negli ultimi tre anni – ha spiegato Aleksander Rabinovitch, Global Business Leader Spare Parts and Repair Solutions. – Abbiamo costruito il marchio ProVia su un solido mix di apprendimento proattivo e partnership con i clienti, con l’intento di far crescere rapidamente e in modo intelligente il suo portafoglio prodotti, nonché raddoppiando la nostra rete di distribuzione e la portata globale, per offrire migliori livelli di assistenza e prossimità”.

Per il 2020, ProVia amplierà ulteriormente il portafoglio prodotti, aggiungendo nuove linee che includeranno, ad esempio, valvole freno a mano, cartucce a coalescenza, compressori aria e valvole rilevamento carico, per citarne solo alcune.

 

Photogallery

Tags: wabco ProVia

Leggi anche