News | 14 October 2019 | Autore: Redazione

A Franco Fenoglio di Italscania il premio CEO dell’Anno

Unico premiato della serata, appartenente al settore automotive, Franco Fenoglio conquista per la seconda volta il prestigioso premio internazionale.

 

Dopo avergli conferito lo scorso anno il titolo di “CEO dell’anno Innovazione Automotive” (vai alla notizia), i responsabili del premio “Le Fonti Sustainability & Communication Awards”, promosso dalla media company “Le Fonti”, hanno riconfermato Franco Fenoglio vincitore del titolo “Ceo dell’anno / Csr / Automotive”.

Il prestigioso riconoscimento è stato conferito al presidente e amministrato delegato di Italscania con una motivazione altrettanto autorevole: “Per essersi confermato un autentico leader, in grado di confermare Scania Italia quale protagonista nel settore dei veicoli industriali e degli autobus. Per essere un pioniere nel promuovere la crescita sostenibile dei profitti e per l’attenzione rivolta all’ambiente come nel caso degli autocarri Scania, i primi a viaggiare su un’autostrada elettrica. Per la valorizzazione delle risorse umane attraverso progetti dedicati e a partnership strategiche”.

Al momento della premiazione, avvenuta nel corso di una serata di gala organizzata a Milano (Palazzo Mezzanotte), Franco Fenoglio ha condiviso il riconoscimento con tutto il suo team: “Sono onorato di ricevere nuovamente questo premio a suggello del lavoro di tutta la squadra di Italscania e la rete di concessionarie e officine Scania in Italia, un team di persone che lavora costantemente con grande impegno e dedizione”.


A Franco Fenoglio, presidente e amministratore delegato di Italscania, il premio "CEO dell'anno / Csr / Automotive".


 

Photogallery

Tags: riconoscimenti e premi italscania

Leggi anche