News | 11 October 2019 | Autore: Redazione

Utensili speciali per autocarri e camion: il nuovo catalogo KS Tools
Lo specialista tedesco di utensili KS Tools ha pubblicato un‘intera serie di nuovi cataloghi, completamente rielaborati, suddivisi in base ai settori di impiego: attrezzi speciali per auto, furgoni, veicoli commerciali e per l’industria.

L’ampia offerta contenuta nella nuova pubblicazione dedicata ai mezzi pesanti testimonia tutta la competenza dell’azienda di Heusenstamm in materia di utensili speciali per camion e autocarri, come quelli per la riparazione di cambi, motore e assali. Suddivisi in 23 capitoli, il catalogo contiene oltre 6.000 articoli. Più ampio il catalogo per le autovetture, in cui i circa 10.000 articoli sono ripartiti su 25 capitoli.

Disponibili in formato digitale e su carta stampata, entrambe le pubblicazioni contengono esclusivamente utensili speciali, dato che gli utensili standard sono invece raggruppati nell’edizione denominata “Utensili manuali”.
Completamente rivisto nelle sue 816 pagine, quest’ultimo catalogo racchiude quasi 20.000 articoli, suddivisi su 30 capitoli.
L’azienda evidenzia come tutti gli articoli siano associati al rispettivo settore di impiego nel rispettivo catalogo: in questo modo il professionista può trovare l‘utensile adatto alle proprie esigenze in modo rapido e sicuro.

 

Photogallery

Tags: utensili speciali KS Tools

Leggi anche