News | 18 September 2019 | Autore: Redazione

Diesel Technic amplia la gamma ricambi a marchio SIEGEL Automotive

Sono circa 200 i nuovi articoli inseriti nell’ampliato catalogo di SIEGEL Automotive, che con questo aggiornamento arriva ad offrire 1.500 ricambi dall'ottimo rapporto qualità-prezzo.

 

Per offrire ai partner distributivi e alle officine loro clienti una gamma sempre più ricca, Diesel Technic ha ampliato l’offerta di ricambi a marchio SIEGEL Automotive.
Grazie all’inserimento di 200 nuovi articoli a catalogo, la gamma oggi conta circa 1.500 ricambi, che vanno dalla carrozzeria all'illuminazione, dalle apparecchiature elettriche ad altre famiglie di prodotto.

I ricambi a marchio SIEGEL Automotive sono una soluzione dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, coperta da una speciale garanzia di 12 mesi che decorre solo dal momento dell’acquisto da parte dell’officina dal distributore o ricambista di riferimento.

Il nuovo catalogo è disponibile, sia in formato digitale sia in versione cartacea, presso tutti i partner distribuitivi sul territorio italiano.
Informazioni dettagliate su tutti i prodotti sono disponibili anche su Partner Portal, la piattaforma online di Diesel Technic (clicca qui per accedere alla piattaforma), dotata di una pratica funzione di ricerca, grazie alla quale è possibile ricevere tutte le informazioni relative ai ricambi proposti dall’azienda.

 

Photogallery

Tags: ricambi vi Diesel Technic siegel automotive

Leggi anche