News | 06 September 2019 | Autore: Redazionale

L’ultra sottile di Dometic: rapido raffreddamento ed elevata efficienza in pochi centimetri
CoolAir SPX1200 è il nuovo condizionatore per uso in sosta per camion di Dometic. Silenzioso, ultra sottile (soli 57 cm) e ad alta efficienza, mantiene bassi i costi operativi per le flotte e garantisce allo stesso tempo che conducente e carico arrivino a destinazione in perfette condizioni.

La novità sta nel compressore con inverter a potenza variabile, installato per ridurre i costi e il consumo di energia. In questo modo si aumenta la capacità di raffreddamento, pur mantenendo bassa la corrente assorbita; il funzionamento è garantito fino a 12 ore in base alle condizioni climatiche, esterne e interne.

Il sistema a split SPX è configurato in modo tale da installare il compressore separatamente rispetto all’evaporatore, garantendo un’installazione flessibile su quasi tutti i camion in commercio. L’evaporatore è disponibile in due versioni: SPX1200T con montaggio a tetto e SPX1200l con installazione in cabina.

Come ha precisato Peter Kruk, presidente Dometic EMEA: “CoolAir SPX è il condizionatore a uso in sosta più sottile presente sul mercato”, progettato specificatamente per i camion su cui non è possibile installare un condizionatore a tetto tradizionale, ad esempio perché la cabina è troppo alta o equipaggiata con una struttura a tetto pre-esistente.



 

Photogallery

Tags: condizionatori da parcheggio DOMETIC

Leggi anche