News | 16 Luglio 2019 | Autore: Redazione

Maurelli si aggiudica la gestione del fleet management dei veicoli Enel
Maurelli viaggia alla velocità della luce”. Non è solo un modo di dire, riferito alla sua crescita spedita e costante, ma è anche il nuovo claim utilizzato per l’annuncio al proprio network e al mercato dell’ultimo successo targato Maurelli, vale a dire l’importante collaborazione con il più grande operatore elettrico nazionale, Enel.

A partire dal mese di luglio 2019, lo specialista della distribuzione ricambi truck si occuperà della gestione del fleet management dei mezzi speciali Enel. L’assegnazione del bando (che ha una durata di tre anni, prorogabili per altri due) riguarda gli oltre 1.600 mezzi speciali Enel, dedicati alla manutenzione della rete elettrica nazionale e alla verifica dei transiti di potenza per tutte le linee della rete.

Come si legge nel comunicato stampa diffuso dal Gruppo, si tratta di “un’ulteriore attestazione di stima per il lavoro svolto da Maurelli Group, vincitrice del bando di una gara di grandissima rilevanza, superando tanti attrezzati competitor, e entrando in collaborazione con il più grande operatore elettrico nazionale. La gestione della manutenzione dei mezzi Enel coinvolgerà centinaia e centinaia di officine in tutta Italia, generando un flusso positivo di lavoro che Maurelli Group condividerà anche con i suoi clienti”.

Tutte le richieste di intervento convoglieranno a un call center centrale, composto da operatori tecnici di back office e specialisti di authority, che si occuperanno esclusivamente delle istanze dei mezzi speciali Enel e che rispondono al numero verde dedicato h24. Si prevedono circa 100 richieste al giorno, che verranno veicolate a tutte le officine coinvolte per interventi di tutti i tipi di manutenzione, ordinaria e straordinaria.

Questa nuova assegnazione va a potenziare ulteriormente il Gruppo Maurelli, che conquista un altro prezioso riconoscimento della sua professionalità e competenza, a opera del colosso dell’energia”, commenta l’azienda.
 

Photogallery

Tags: maurelli distribuzione gestione flotte

Leggi anche