News | 27 March 2019 | Autore: Redazione

Nuovo accordo di Wabco (RH Sheppard) per la fornitura di ingranaggi servosterzo
È un altro accordo importante, da 180 milioni di dollari, quello firmato da Wabco con un altrettanto importante fornitore, a livello mondiale, di OEM.
Tramite la sua consociata RH Sheppard, specializzata nello sviluppo e nella produzione di sistemi di guida per mezzi pesanti, Wabco fornirà il produttore statunitense OEM degli ingranaggi RH Sheppard per servosterzo della serie M e D, che equipaggeranno una vasta gamma di autocarri di classe media e pesante per due dei principali marchi del produttore statunitense.

Per RH Sheppard, l’accordo rappresenta una conferma delle sue competenze nello “steering” e consolida la partnership di lunga data con il produttore OEM, uno dei principali costruttori del Nord America, che vanta comunque una crescente presenza anche nei mercati esteri.

Come si legge nel comunicato stampa di Wabco: “Le soluzioni di sterzo di RH Sheppard offrono una serie di vantaggi per tutti i produttori OEM, come confermato dal conferimento di un recente premio da parte di un fornitore di questo costruttore leader a livello mondiale. La sua integrazione verticale della catena di fornitura implica il pieno controllo del processo di produzione e logistica, garantendo così la disponibilità delle parti e la consegna just-in-time per l’OEM. Inoltre, i veicoli equipaggiati con le soluzioni RH Sheppard beneficiano della comprovata qualità e della lunga durata di vita di questi ingranaggi sterzanti, nonché della facilità di manutenzione, che ottimizza i tempi di attività del veicolo”.

"In qualità di partner strategico di lunga data di questo produttore globale, siamo lieti di includere ora anche i nostri ingranaggi idraulici servosterzo nel portafoglio tecnologico avanzato che già forniamo loro", ha dichiarato Jon Morrison, Americas President di Wabco.

 

Photogallery

Tags: wabco sterzo vi RH Sheppard

Leggi anche