News | 26 March 2019 | Autore: Redazione

Non solo prodotti nella nuova brochure delle competenze di EUROPART

Una nuova pubblicazione che racchiude in 52 pagine oltre 300 prodotti indispensabili per l'impianto elettrico a bordo di autocarri, rimorchi e autobus. È la nuova brochure delle competenze di Europart, che con questo strumento supporta i suoi clienti nel loro lavoro quotidiano.

 

Per sostenere i suoi clienti nel loro lavoro quotidiano, EUROPART pubblica periodicamente delle brochure delle competenze, veri e propri manuali su prodotti specifici, completati da informazioni ed esempi d’impiego. 
L’ultima novità in tal senso è la nuova brochure delle competenze in campo elettrico, una pubblicazione che riproduce in 52 pagine i componenti elettrici più importanti per autocarri, rimorchi e autobus. 

Dalle prese per accendisigari e di alimentazione ai cavi a spirale e ai connettori di prova: il fornitore presenta 323 articoli indispensabili per l'impianto elettrico a bordo dei veicoli.

Vengono presentati i prodotti del proprio marchio EUROPART Premium Parts, ivi compresi gli articoli del forte marchio del partner Hella. “Per noi è estremamente importante che ci posizioniamo anche come fornitori competenti e qualitativamente equivalenti per i marchi dei nostri partner nei gruppi di prodotti relativi alla sicurezza, e i componenti elettrici appartengono assolutamente a questa categoria”, ha affermato Oliver Hirzmann, Direttore di International Sourcing in EUROPART.

Vogliamo che le brochure delle competenze vadano al di là dei prodotti veri e propri – ha spiegato ancora Hirzmann - trasmettendo anche conoscenze, come ad esempio in questo caso i piani di disponibilità dei connettori per rimorchio”. 









Questi dati vengono completati da informazioni ed esempi d’impiego. “Personalmente sono lieto che con gli EUROPART Premium Parts possiamo contare sulla fiducia dei nostri clienti e soddisfare le elevate aspettative.

Le brochure delle competenze, che hanno una lunga tradizione in EUROPART, si possono scaricare dal sito www.europart.net.

 

Photogallery

Tags: ricambi elettrici europart ricambi vi

Leggi anche