News | 11 March 2019 | Autore: Redazione

Continental crea la divisione Fleet Solutions: integrare per digitalizzare

Con l’obiettivo di integrare sotto una direzione unica i servizi offerti alle flotte, Continental crea il dipartimento Fleet Solutions e nomina Ralf Benack direttore della divisione. Obiettivo: concentrarsi sulla digitalizzazione per accrescere il valore delle soluzioni.

 

Con la costituzione della nuova divisione Fleet Solutions, operativa dallo scorso febbraio, Continental ha deciso di riunire sotto un’unica direzione i servizi rivolti alle flotte di veicoli pesanti per il trasporto di merci e persone.
Parliamo dei servizi Conti360° Fleet Services (che includono ContiPressureCheck e ContiConnect) e ContiLifeCycle (che comprende l’attività di ricostruzione e di gestione delle carcasse dei pneumatici usati).

A guidare la nuova divisione è stato nominato Ralf Benack, che si occuperà dello sviluppo e dell’integrazione dei servizi orientati a soddisfare le necessità, per ciò che riguarda la gestione efficiente dei pneumatici, dei clienti nel settore delle flotte di veicoli pesanti. 


In foto, a sinistra: Constantin Batsch, Vice Presidente di Continental Truck Tires EMEA.
Nella foto in alto di apertura: il direttore della nuova divisione Fleet Solutions, Ralf Benack.



Unire i dipartimenti che forniscono servizi alle flotte di veicoli pesanti – sottolinea Constantin Batsch, Vice Presidente della Business Unit Truck Tires EMEA di Continental– è il passo logico necessario per divenire un fornitore di soluzioni sempre più integrate. Adesso più di prima, Continental punterà sulla digitalizzazione per accrescere il valore delle soluzioni offerte. Ralf Benack, con la sua ampia esperienza in questo settore, può costruire le basi per sviluppare ulteriormente la nostra offerta di servizi per le flotte”.


 

Photogallery

Tags: continental fleet manager

Leggi anche