News | 04 March 2019 | Autore: Redazione

Grazie alla partnership con Gazpromneft, i lubrificanti entrano nell’offerta a marchio GAM di Maurelli

Gazpromneft Lubricants Italia, asset italiano di Gazpromneft-Lubricants, società specializzata nella produzione e commercializzazione di lubrificanti, ha siglato con Maurelli Group un accordo strategico per la produzione di lubrificanti a marchio GAM.

 

Dopo le linee Molle Aria e Chemical Products, il brand GAM Technic di Maurelli Group si arricchisce della gamma di lubrificanti.
Presentata ufficialmente alla fiera Transpotec di Verona, cui Maurelli ha partecipato con un proprio stand riscontrando un grande successo di pubblico, la nuova linea dedicata all’autotrazione pesante si avvale di un’importante collaborazione, quella con Gazpromneft Lubricants Italia.

L’intera linea GAM.OIL viene infatti prodotta presso lo stabilimento di Bari di Gazpromneft. Realizzata secondo le formulazioni messe a punto dal centro di ricerca e sviluppo dell'azienda, utilizza i componenti di elevate prestazioni che contraddistinguono gli standard qualitativi di Gazpromneft Lubricants. Da segnalare, inoltre, che tutti i prodotti sono studiati per soddisfare i requisiti dei principali costruttori internazionali.




>> Per approfondimenti sulla nuova linea GAM.IOL


Durante il lancio ufficiale al Transpotec, Mauro Nocelli, Managing Director di Gazpromneft Lubricants Italia ha dichiarato: “È un grande onore per noi aver firmato questo accordo ed essere diventati partner di una società leader come Maurelli Group, che ha scelto di lavorare fianco a fianco con noi. Questo è un indicatore di elevata fiducia nella qualità dei nostri prodotti e nella nostra azienda nel suo complesso.
La nuova linea di prodotti GAM diventerà una valido alleato nella gestione delle flotte, grazie alla sua garanzia di qualità ed elevate prestazioni
.”



www.gamtechnic.it
www.maurelligroup.com
 

Photogallery

Tags: maurelli distribuzione lubrificanti per vi

Leggi anche