News | 02 November 2018 | Autore: Redazione

Nuovo e-commerce Meritor: pochi click per acquistare i ricambi giusti
Nel suo ruolo di fornitore globale di assali, sospensioni e sistemi di frenatura destinati agli OEM, Meritor punta costantemente a migliorare e a offrire sempre gli strumenti più moderni ed efficienti per sostenere e supportare i suoi clienti.
Ne è un esempio il nuovo portale di e-commerce, recentemente rivisto nella sua grafica oltre che nella sua denominazione.
MeritorPartsXpress.com infatti è la risposta giusta della multinazionale americana al cliente che desidera un sistema di acquisto rapido ed efficiente.

In pochi click, la piattaforma permette di effettuare ordinazioni online, verificare la disponibilità dei ricambi, consultare i prezzi, programmare gli ordini e consultare la documentazione di riferimento e la transcodifica. Offrire un supporto post-vendita che soddisfi le esigenze dell’autoriparatore è un’attività su cui Meritor, con la sua divisione aftermarket, punta e investe molto.

Se gli uffici di Zurigo sono il quartier generale per l’aftermarket, con i suoi prodotti e servizi che supportano i clienti per l’intero ciclo di vita dei veicoli, il moderno stabilimento di Cameri (NO), con la sua prestigiosa unità di Ricerca & Sviluppo, è il riferimento mondiale per la produzione di assali.

Non a caso tra i clienti si trovano tutti i produttori di mezzi pesanti.

 

Photogallery

Tags: assali vi sistema frenante vi meritor

Leggi anche